Un vero e proprio paradiso per gli amanti della cucina tipica calabrese, con un’attenzione particolare sia per i piatti a base di carne che per quelli a base di pesce.
La cucina del Riccio d’Oro è rinomata per la sua autenticità e la dedizione alla tradizione culinaria calabrese. L’ ispirazione nasce dai segreti passati di questa regione e li portano in tavola in un’esplosione di sapori e profumi locali.
Le pizze sono preparate con amore e creatività, offrendo una vasta gamma di gusti e combinazioni, dalla classica margherita all’innovativa pizza con ‘nduja e cipolle rosse. È il posto ideale per una serata informale con amici o per una cena romantica.
La Calabria è baciata dal mare Tirreno e Ionio, quindi qui il pesce è sempre di prima qualità. Gli chef preparano crudi eccezionali, come carpacci di pesce spada o gamberi rossi, che sono un’ode alla freschezza del mare e alla maestria culinaria. Non da meno sono le zuppe di pesce, i grigliati misti di pesce e le specialità locali come la pesca alla vernaccia, dove il pesce viene cucinato con vino bianco locale.
Lunedì: chiuso
Martedì – Domenica: 112:00 – 14:00 <br> 19:00 – 23:00
Cibo buonissimo, proprietario e staff gentili e molto disponibili. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Ci tornerò di sicuro non per lavoro ma per piacere. A Presto !!!
La degustazione di mare è strepitosa, calamarata allo scoglio e struncatura buonissimi! I bambini hanno preso la costata e la tagliata, carne tenerissima! I dolci…strabuoni! Consigliato
Abbiamo cenato più di una volta in questo ristorante, sempre ospitali e sorridenti, pronti a soddisfare ogni richiesta! 💪🏻 ci torneremo sicuramente 😍